Ads 468x60px

Pages

Blog che fa parte di ricercaricette.it

Top blogs di ricette

lunedì 3 giugno 2013

UNA FIRMA PER SALVARE TUTA!

Firmiamo la Petizione per chiedere al sindaco di Rosignano Marittimo di annullare la SUA Ordinanza e restituire la vita a Tuta .


Uzi, Cinque Anni, PURTROPPO Non C’e Più. E ‘Stato soppresso Dalla Usl 6 di Livorno con un’ordinanza del Sindaco del Comune di Rosignano Marittimo il Che ha decretato l’uccisione del povero pastore maremmano Insieme a Tuta, sette Anni. Tuta però E Riuscita a scampare all’esecuzione e Ora E irreperibile. Ma finchè Resta in Vigore l’Ordinanza Tuta Rimane Una condannata a morte.
AL SINDACO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO
Alessandro Franchi • •
Il 20 marzo 2013 il Comune di Rosignano Marittimo con Ordinanza NUMERO 144 emessa dal sindaco Alessandro Franchi e FIRMATA dal vicesindaco Daniele Donati ha Ordinato la Soppressione dei pastori maremmani Uzi, Cinque Anni, e Tuta, Sette Anni. Un’ordinanza di morte il Che Contrasta con la Normativa Nazionale e Regionale e il Che E Stata emessa Proprio da chi, il Sindaco, E figura demandata alla tutela degli Animali, in Quanto Responsabile della vigilanza sull’osservazione delle Leggi relative alla Loro Protezione. • La Soppressione di Uzi e Tuta “Responsabili di aggressioni e morsicature” E Stata decretata dal Sindaco del Comune di Rosignano Marittimo, e FIRMATA dal vicesindaco, su PROPOSTA Usl 6 di Livorno.
PER UZI PURTROPPO NON C’E ‘PIU’ NIENTE DA FARE •
Il 17 aprile 2013 Il Povero Uzi E Stato ucciso, venire – Rende noto il quotidiano La Nazione il Che ha Portato alla luce la vicenda – ha dichiarato la Stessa Usl 6 di Livorno il Che ha proceduto alla SUA esecuzione. Tuta – ha precisato Usl 6 Livorno allo Stesso quotidiano La Nazione – non E Stata Ancora uccisa solista Perchè E irreperibile.
RESTANDO IN Vigore L’Ordinanza 144 DEL 20 MARZO 2013 TUTA Rimane UNA CONDANNATA A MORTE • 
Il 30 maggio 2013 il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo ha respinto la mozione con cui i Consiglieri Luca Giacomelli e Sandra Lancioni per SALVARE la vita di una Tuta Hanno chiesto l’Annullamento dell’Ordinanza 144 del 20 marzo 2013.
Il 31 maggio 2013 l’Ufficio Legale Nazionale Lav, il Che AVEVA GIA chiesto al sindaco Il Ritiro dell’Ordinanza, diffidando Usl 6 di Livorno ad eseguirla, ha Annunciato il Che denuncerà sindaco, vicesindaco e veterinario Usl per l’uccisione di Uzi. E il Che diffiderà Tutti i Consiglieri Comunali il Che Hanno Votato Contro la mozione di Civiltà e di RISPETTO per la legalità Presentata da Luca Giacomelli e Sandra Lancioni.
• Tutto cio premesso
CHIEDIAMO AL SINDACO DI ROSIGNANO MARITTIMO CHE VENGANO PRESI PROVVEDIMENTI PER I necessari ANNULLARE L’Ordinanza 144 DEL 20 MARZO 2013 affinche ‘TUTA NON VENGA UCCISA

0 commenti: