Ads 468x60px

Pages

Blog che fa parte di ricercaricette.it

Top blogs di ricette

lunedì 3 giugno 2013

Cosa NON dire ad un Veg - parte 9

Ok, ho un'attenuante. Questa me l'ha detta mia zia che ha 92 anni... però è pur sempre una perla e come tale merita di entrare nel blog ;)

Io (riferendomi ad una Signora che non vedo da tanto): Si mi piacerebbe proprio andare a trovarla!
Zia: Sarebbe bello andare da lei e passare tutta la giornata insieme, come facevamo anni fa! Così porti pure tuo marito e lo conosce!
Io: Si si, che bello!
Zia: Si però prima andiamo al supermercato, prendi le tue cose da mangiare, cuciniamo prima e ce le portiamo!
Io: ...............................
Io: Zia guarda che può anche farmi un piatto di spaghetti al pomodoro, mica mangio robe strane io, e poi mi accontento di poco!!!
Zia: Eh si hai ragione!

Ok, ha 92 anni, passiamoci sopra :D (anche perchè le voglio un gran bene!)

0 commenti: